Il Post Matrimoniale / Trash the Dress Session consiste in un servizio fotografico da realizzare dopo le nozze con gli stessi abiti (qualche piccola modifica è ben accetta) in un luogo a voi caro, un’opportunità per avere fotografie d’autore che possano documentare un’altra tappa della vita di coppia, raccontando l’intimità, la spensieratezza e la gioia che vi accompagnerà per la vita.

Talvolta non basta un solo giorno per documentare tutto l’amore che unisce la coppia in matrimonio. Ci sono e ci saranno tanti altri momenti speciali che uno studio specializzato in foto di matrimonio può aiutarvi a ricordare per sempre.

Un servizio post-matrimonio in voga negli ultimi anni è il Trash the Dress, di origini americane. È un servizio fotografico in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari, come riprese subaquee in piscina o su una spiaggia, o addirittura in tuffo dagli scogli in alto mare. Viste le location gli sposi dovranno essere pronti a indossare i loro abiti come se fossero vestiti qualsiasi e non aver paura di “distruggerli”.

Ecco alcuni esempi


Fotografo di matrimoni toscana, firenze, certaldo, san gimignano, volterra, castelfiorentino, empoli, san galgano, siena, pisa, livorno, tenuta corbinaia, tenuta quadrifoglio, antica fattoria di paterno, il lago eventi, ristorante il lago, pietra antica, i massini, castello di oliveto, villa magi, villa il petriccio, casolare di tonda, latiscatelli, il paese dei campanelli, volte di vico bello, podere marcigliano,